Ultima modifica: 2 Settembre 2021

AVVISO IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE!!!

SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA:

IL PATTO DI CORRESPONSABILITA’ a.s. 2021 – 2022 COMPILATO E FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI o FACENTI FUNZIONE DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO AI DOCENTI IL 1° GIORNO DI SCUOLA AL MOMENTO DELL’INGRESSO

SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO:

IL PATTO DI CORRESPONSABILITA’ a.s. 2021 – 2022 COMPILATO E FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI o FACENTI FUNZIONE COMPILATO E FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI o FACENTI FUNZIONE DOVRA’ ESSERE INVIATO ALLA MAIL liic80700l@istruzione.it ENTRO E NON OLTRE IL VENERDI’ 10 SETTEMBRE.